Premio Eccellenza dell’anno “Innovazione e Leadership” nel settore Automotive

1 Lug , 2024 - News
Premio Eccellenza dell’anno “Innovazione e Leadership” nel settore Automotive

Ieri sera, durante l’importante evento LE FONTI Awards a Milano, Toscandia ha ricevuto il prestigioso premio come eccellenza dell’anno per “Innovazione e Leadership” nel settore Automotive ricevuto per essere da quasi 50 anni un’eccellenza nel proprio settore, grazie all’impegno verso la sostenibilità e la beneficenza sul territorio, e grazie alla cura dei rapporti coltivati con i propri clienti e i propri stakeholder.

Questo riconoscimento è il risultato del duro lavoro, della dedizione e della passione del nostro incredibile team.

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati e contattati per partecipare a questo bellissimo evento organizzato appunto da “Le Fonti” – media company che segue e racconta l’evoluzione dei mercati e dei business nei diversi settori attraverso un sistema di comunicazione e informazione complesso e focalizzato.

L’attenzione alla sostenibilità, in ambito economico ma anche territoriale, è ciò che qui, come sempre, ci ha distinti da una qualsiasi concessionaria.

Un sentito grazie va a tutti i nostri collaboratori, clienti e partner che credono in noi e ci supportano ancora oggi in questo cammino.

Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti a raggiungere nuovi traguardi e a continuare a innovare per offrire il meglio ai nostri clienti.

Ritirano il premio Luciano Barelli, presidente Holding Lipiscandia, Giuseppe Barelli AD Toscandia e Letizia Piccini Responsabile Comunicazione e Marketing Toscandia. Questo premio è di tutti noi!🥇